News

Robert Nicolet Ranking – Kreshnik Nikq, brillante vincitore.

27.12.2011 – In onore di Robert Nocolet, Prédidente di Swissboxing durante numerosi anni (anzianamente Federazione svizzera di boxe) deceduto nel maggio 2010, e nello scopo di promuovere la boxe amatoriale in Svizzera, é stato creato lo „Robert Nicolet Trophy“. Questo campionato annuo motiva numerosi pugili, uomini e donne, per disputare numerosi incontri nello scopo d’ottenere più punti possibili sul ring.

  

1. Brillante vincitore del Robert Nicolet Trophy: Kreshnik Nikq

Questa classifica é seguita con molto interesse dai pugili e dagli allenatori e l’obbiettivo di stimulare ed intensificare la voglia di competizione é stato pienamente raggiunto se non sorpassato.

Alla fine di questo anno, il brillante vincitore, con 185 punti, é stato il pugile di Zurigo Kreshnik Nikq (BC Zürich), seguito dal pugile di Baden Davide Faraci (BR Baden, 150 punti) e da Uke Smajili (SR Zürich, 135 punti). Nel pugilato femminile, é arrivata, senza sorprese al di sopra di tutte le altre, la basilese Sandra Brügger con 130 punti.

Kreshnik Nikq sarà ricompensato il 25 febbraio 2012 a Glattbrug. Il Presidente della Commissione tecnica, Jack Schmidli, gli rimettera la Coppa.

Swissboxing felicita Kreshnik Nikq per questa bella riuscita.

Il primo gennaio 2012 la competizione ripartirà da zero, con l’attribuzione dei punti che sarà calcolata su nuovi criteri. Questi vi saranno comunicati in tempo utile.
 

Jack Schmidli
Presidente della Commissine Tecnica




Ranking

Traduzione: Franca Roncoroni




Weitere News


© 2017, Swiss Boxing Federation