News

Charly Bühler presenta dei capolavori


 

14.01.2012 - Charly Bühler, il leggendario allenatore, manager e promotore, festeggia, questo anno, in gran forma, il suo 80mo compleanno. Bühler é uno degli allenatori svizzeri che ha avuto molto successo e che ha scritto numerose pagine della storia della boxe amatoriale e professionista in Svizzera.

Per il suo compleanno, gli dedicheremo una pagina speciale. In questo momento, abbiamo per voi una notizia interessante, che non dovrebbo interessare solamente gli appassionati di boxe. Come lo sappiami, Charly Bühler non é solo una grande personalità del mondo della boxe. Con la sua passione per la musica e l'arte, egli ha fatto dell'Athletic-Box-Club-Bern (ABCB) anche un luogo d'incontri della scena culturale.

Durante i suoi anni di attività a Berna, egli ha riunito, con molta attenzione, una collezzione d'arte di grande valore. Il Maestro, che ha vissuto parecchi anni a Tours (FR), ha deciso, per marcare il suo compleanno, d'aprire la sua collezione d'opere d'arte ad un publico culturalmente interessato come pure a dei compratori. 

Il 28 e 29 aprile 2012 avrà luogo al'ABCB alla Kochergasse 4 a Berna, avrà luogo un'esposizione-vendita di queste opere. Charly Bühler sarà personalmente presente per consigliare le persone interessate. 


 




Weitere News


© 2017, Swiss Boxing Federation