News

Loris Emiliani ritorna

19.06.2012 - Sabato sera nella Palestra Comunale di Daverio, Loris Emiliani dopo quattro interventi alla spalla destra e sette anni di forzata inattività, ritorna sulle scene pugilistiche e affronterà sulla distanza  delle sei riprese l’Ungherese Furedi  Janos  Istvan.



Ricordiamo che Loris ha lasciato il quadrato nel lontano 2005 dopo aver conquistato a Lugano l’ambito titolo di Campione Mondiale Junior IBF contro il russo Yuri Konev  e con all’attivo sette incontri tutti vinti di cui cinque prima del limite. Fortunatamente i dati anagrafici sono ancora freschi, infatti, Loris è nato nel 1983 ed ha ancora molto da dare al pugilato.  Emiliani Loris per i primi incontri di ritorno combatterà con licenza Kosovara, in attesa della definitiva apertura del club svizzero  Quality Boxe Mendrisio, dove lo stesso Emiliani il mercoledì e il venerdì dalle ore 20.30 alle 22 insegna i primi rudimenti della boxe  con la super visione del  suo maestro Augusto Fernando Lauri .

Nella serata di ritorno di Emiliani, ci sarà anche il debutto al professionismo di Michele Esposito, pugile dei Panthers Lauri, società organizzatrice dell’evento, buon dilettante conattivo circa ottanta incontri e discreti risultati a carattere nazionale e internazionale. La serata sarà anche caratterizzata da un c contorno dilettantistico tra una rappresentativa dell’Ungheria contro la compagine varesina dei Panthers. Ad aprire la serata altri due incontri  a carattere regionale.

La serata inizierà alle ore 21, nella Palestra Comunale di Daverio in Via Verdi, il tutto allietato da salamelle, braciole e birra, il biglietto d’ingresso sarà di € 10 e per accoglienza  ai cugini Ticinesi equiparati a 10 franchi.




Weitere News


© 2017, Swiss Boxing Federation