News

Oro e bronzo a Wiener Neustadt

 

 

Federico Beresini, Durim Sadrija, il vetterano Gusti Strobl, Davide Faraci e Vahram Khudeda 

10.09.2012 – Con una medaglia d’oro ed una di bronzo, il successo dell’anno scorso a Wiener Neustadt (3 medaglie) non é stato uguagliato; tuttavia abbiamo potuto ammirare i progressi dei nostri giovani atleti svizzeri con le loro performances, e sopratutto che sono sulla buona strada, anche grazie a tutto il lavoro tecnologico di punta dal quale traggono beneficio nei loro Clubs. 

 
Dopo un’incontro sovrano, la tanto attesa medaglia d’oro: Davide Faraci 

Lo sviluppo di Davide Faraci, il nostro attuale miglior pugile, é riguardevole. L’abitante d’Aargau migliora di torneo in torneo e domina i suoi avversari con sicurezza e personalità.

Durim Sadrija, che ha ottenuto la medaglia di bronzo e Vahram Khudeda, il quale, questa volta non ha vinto medaglie, hanno entrambi pure fatto prova di grande talento. Anche essi sono delle grandi promesse per l’avvenire della nostra boxe. Conviene precisare che, khudeda ha incontrato in semi-finale Philip Nsingi (D), il vincitore del torneo nella sua categoria, e ha perso l’incontro con un risultato molto stretto di 13 à 11. Sadrija ha pure perso in semi-finale contro il vincitore della categoria dei leggeri, l’irlandese Eric Donovan. Vincitore della Coppa delle Nazioni, l’Irlanda.

Federico Beresini
Sport-Manager

 

Gli incontri

Cat.

SBT Boxer

Opponent

Nation

Result

 

 

 

 

 

75 kg

Faraci Davide

Ibragimov Jakup

AUT

16:6

75 kg

Faraci Davide

Pavlis Josef

CZE

16:5

 

 

 

 

 

69 kg

Khudeda Vahram

Nsingi Philip

GER

13:11

69 kg

Khudeda Vahram

Dolenjashvili Levani

AUT

16:12

 

 

 

 

 

60 kg

Sadrija Durim

Donovan Eric

IRL

19:5

60 kg

Sadrija Durim

Stehlik Martin

CZE

20:9 




Weitere News


© 2017, Swiss Boxing Federation