News

Ticino Boxing Team vs. Selezione Italiana

15.10.2012 - Sabato 20 ottobre nella vecchia palestra di Ascona con inizio alle 20.15, il Ticino rimette i guantoni. La riunione organizzata dal Boxe Club Ascona vedrà salire sul quadrato una squadra tutta ticinese formata da pugili del BC Ascona, BC Riazzino, BC Locarno e del Boxingteam Luganese denominata per l’occasione ”Ticino Boxing Team”.



Il programma della serata prevede 13 incontri con i pugili ticinese opposti a una selezione Italiana. Da seguire con attenzione i 2 campioni Svizzeri Junior 2012, Galic Claudio e Grimaldi Giuseppe, come pure il talentuoso Brnic Ivan. Debutto sul ring di casa per Fornera Manuel e Bina Emanuele e pugilato al femminile con la beniamina di casa Lia Breda

Altro match da seguire con attenzione sarà quello di Riccardo Silva, al rientro sul ring dopo quasi 2 anni d’assenza, che per l’occasione combatterà nella categoria Welter (69 KG) e sarà opposto al roccioso Marius Balint. Match clou della serata quello dell’asconese Marzio Franscella, al suo 40° incontro, opposto all’esperto 1°serie Kristian Camino (80 incontri). 

Inizio incontri ore 20.15. Entrata fr 20.- / AVS e studenti 15.- / ragazzi fino a 12 anni gratis 




Weitere News


© 2017, Swiss Boxing Federation