News

"e-Boxing" is live!


 

Cari amici del „Noble Art of Selfdefence“ BUONGIORNO! 

Il grande giorno é arrivato: „eBoxing“ é in linea. Da ieri sera, sono disponibili su swissboxing.ch le liste dei pugili, allenatori, presidenti, managers, come pure, per ogni pugile (uomo o donna) con licenza svizzera, il suo palmarès ed altre informazioni molto interessanti ed importanti. 

Fabian Mangott, un vero professionista nel suo campo, ha realizzato „eBoxing“ in collaborazione con suo padre, Jorg Mangott, Aldo Homberger, Jack Schmidli e Fabian Guggenheim. Tutti meritano mille ringraziamenti e tutta la nostra riconoscenza: Fabian Guggenheim ha, durante  numerosi  giorni e notti, meticolosamente registrati tutti i risultati e altri dati concernente gl’incontri  di questi ultimi anni di tutti i pugili (uomini e donne). Un vero lavoro di certosino! Il lavoro dell’Ufficio amministrativo (esempio la creazione delle licence) é stato pure considerabilmente semplificato in favore della comunità della boxe. 

Swissboxing.ch può pure essere fiero sul piano internazionale. Tutti i suoi servizi sono gratuitamente a disposizione degli utilizzatori.

Di più su  http://www.swissboxing.ch/index.php?ID=147


Sportivi saluti 

 

Jack Schmidli
Webpublisher

  




Weitere News


© 2017, Swiss Boxing Federation