News

Fine settimana sportivo a Frenkendorf

Gregor Stadelmann

22.08.2014 – Lo scorso fine settimana, per la quarta volta questo anno, i Giovani di SwissBoxing e altri giovani pugili Juniors si sono riuniti a Frenkendorf. Dopo due campi d’allenamento in primavera e PISTE in giugno, questo fine settimana d’atletismo é adesso  pure iscritto nel programma.

Attila Vergas (s.) vs. Ahmed Altintas

Il sabato mattina, dopo un intenso circuito training e il pasto di mezzogiorno, gli atleti hanno avuto la posibilità di provare lo Swing Golf che é una forma semplificata del golf. Il pomeriggio si é concluso con una unità di funzionamento. Dopo la cena, sono state praticate tecniche di rilassamento.

La domenica,  Benjamin Jagel arbitro AIBA, é venuto per spiegare ai giovani le modifiche dovuto ai cambiamenti di regolamento portate dall’AIBA e quali sono i cambiamenti della pratica sul ring. In seguito gli atleti hanno provato a mettere in pratica in degli incontri tutte queste informazioni teoriche acquisite.

La prossima riunione é già per adesso. Il fine settimana del 6 et 7 settembre si terrà un altro campo d’allenamento per i Giovani. Trà l’altro il 6 dicembre si terra PITE che servirà per la selezione dei Giovani di SwissBoxing. L’iscrizione a PISTE é già aperta su SwissBoxing. 

Traduzione: Franca Roncoroni




Weitere News


© 2017, Swiss Boxing Federation