News

WBC Junior – Coppa del Mondo a Tramelan

Tramelan, sabato 17 aprile 2010 – Incontro, nell’ambito della Coppa del Mondo Junior, versione leggera WBC, del protetto d’Olivier Dütschler, Gabor Vetö (Ungherese di 22 anni, 15-0-0).
 
In suo avversario sarà il Tanzaniano Omari Ramadan (23 anni, 7-4-1). La conferenza stampa che si é tenuta a Bienna ha chiaramente dimostrato che questo incontro sarà, per l’Arco Giurassico, l’evento maggiore dell’anno.

E stato grazie all’iniziativa del promotore Angelo Fasolis (sulla foto con Gabor in allenamento), che questo incontro di grande livello ha potuto essere organizzato in Svizzera, ed é molto importante per la regione francofona.

I media biennesi hanno già largamente diffuso la notizia di questa manifestazione. L’ambasciatore Ungherese, Madame le Docteur Elizabeth Nagy, assisterà personalmente all’incontro in qualità di supervisore. Il vice-présidente della principale associazione mondiale WBC, Monsieur Rex Walker, sarà pure presente a Tramelan.

Veto, abitante di Berna e che si allena a Burgdorf, può contare, in quanto “Indigeno” sul solido sostegno di Tramelan. In più dell’incontro mondiale, previsto all’incirca alle  23, nella serata potrete assistere a degl’interessanti incontri amatoriali, In particolare, il ritorno d’Agron Dzila (Box Club Burgdorf), che sarà confrontato a Blerim Rashiti, in un incontro ad alta tensione.

Dopo un’introduzione con delle dimostrazioni d’arti marziali, la serata di boxe comincerà verso le 21.45. Il reporter di questa bella manifestazione all’ARTECAD ARENA a Tramelan per SwissBoxing, sarà il Dr. Gérald Kurth.

AP Promotion Boxing News
Ueli E. Adam
 
 



Weitere News


© 2017, Swiss Boxing Federation