News

Champ d'entraînement du Swiss Boxing Team

26.06.2010 - Abbiamo costatato che in occasione di certe riunioni di boxe, l’ora data dall’organizzatore per l’inizio delle competizioni non corresponde all’ora data per l’inizio della manifestazione agli Ufficiali della Federazione.

In seguito a una domanda di riunione, una tabella é preparata per gli Ufficiali. Su questa tabella devono figurate: il luogo, la data e l’orario d’inizio della manifestazione. Se la Commissione dei giudici non é informata a tempo di un cambiamento, questo orario sarà applicato da tutti gli Ufficiali. Quest’ultimi devono arrivare sur luogo una ora prima dell’inizio delle competizioni.
 
Non deve quindi essere possibile che, su una domanda di riunione, l’inizio della manifestazione sia dato a 19h00 quando gl’incontri cominciano in realità alle 20h00. Specialmente quando le manifestazioni hanno luogo un giorno in settimana. E necessario essere più precisi. Anche per il fatto che gli Ufficiali di SwissBoxing hanno tutti un lavoro e sovente devono assentarsi per poter ufficiare nelle manifestazioni.
 
Vi chiediamo dunque di essere più precisi nel comunicare gli orari dei meetings, oppure d’informare il più rapidamente possibile gli Ufficiali dei cambiamenti di orario.
 
Nella maggior parte dei casi, SwissBoxing convoca degli Ufficiali che abitano il più vicino del luogo del meeting. Essi devono poter restare concentrati sul loro lavoro durante tutta la durata del meeting.
 
L’organizzatore dovrebbe mettere a disposizione abbastanza acqua minerale e pure che ricevano qualche cosa da mangiare: é sempre molto meglio per il morale!
 
Vi ringrazio per la vostra collaborazione.
 

Presidente della Commissione dei arbitri

Fabian Guggenheim



Weitere News


© 2017, Swiss Boxing Federation