News

SBT in Russia


Stephan Bernhard, Steeve Pastore, Zino Meuli, Gurkan Akgun, Steve Castella, Bernardino de Brito und e Haug

19.07.2010 - 4 Pugili, due allenatori e un arbitro / giudice hanno rappresentato la SBT in Kurgan torneo  internazionale di Luglio 05-18. Dettagli: 7 nazioni: Russia, Kazakistan, Uzbekistan, Germania, Francia, Polonia, Svizzera. Pugili Totale: 259 dilettante:48 Junior: 88 Cadetti: 123 Coaches: 55 Arbitri / Giudici: 30
 
in aggiunta a quanto sopra menzionato 200 pugili Russi sono stati respinti per mancanza di spazio all'interno del campo. Bernhard Stephan, allenatore della Nazionale steeve Pastore, allenatore Roger Haug, arbitro / giudice Castella steve,75kg, Bernardino de Brito 60kg Gurkan Akgun, j69kg Zino Meuli, j64kg durante la prima settimana (5-12 Luglio) abbiamo fatto tre allenamenti al giorno sparrings con i russi, uzbeki e francese. la seconda settimana è stato l'inizio del torneo preceduta da una maestosa cerimonia, aerei acrobatici e di paracadutisti muniti delle bandiere dei paesi partecipanti.
 
la migliore performance è quella di Steve Castella, il rappresentante della Svizzera alla cerimonia. la sua prima battaglia vittoriosa contro un Russo "Petrov", gli ha permesso di acquisire fiducia in lui e l'accesso alle semi finali, finito in un pareggio contro un uzbeko denominato "gabdurafikov" misura 1.94m. Steve (1.86m) ha dovuto eccellere e cambiare il suo stile di contro attacco in uno stile molto più aggressivo di consegnare il suo miglior combattimento. portato a disegnare un 1:1 e punti aggiuntivi per ogni giudice 03:03. la decisione finale dato dalla discrezione di ogni giudice, che il valore di una perdita di 4 contro 1. 4 giudici russi e 1 polacco ... alla fine della sua lotta Steve ha ricevuto le congratulazioni da tanti allenatori che lo davano vincitore. speranza svizzera volgendo al termine.
 
Zino Meuli, Gurkan Akgun Bernardino de Brito hanno dato il loro meglio ma non è stato sufficiente contro gli oppositori, Overtrain più esperti e con una forza d'attacco di là delle nostre aspettative.
 
Roger Haug è stato eletto tra gli 8 migliori giudici / arbitri del torneo, per un totale di 30. è un record molto buono, e anche la prova che abbiamo eccellato in questo campo.
 
il mio assistente pastore steeve del Boxing Club di Nyon è stato di grande aiuto durante queste due settimane. un grande ringraziamento a tutti e due per il vostro Vantaggio.
 
P.S. tutti i pugili e ufficiali sono stati invitati da iltyakov alexander organizzatore: volo, alloggio, pasti, i regali ai vincitori di premi e giuria. Un grande ringraziamento per questa piacevole, e molto costruttivo per la Svizzera intera squadra di pugilato
 

 




Weitere News


© 2017, Swiss Boxing Federation