News

Seduta del Consiglio del 29.01.2011 a Zofingen

Nella sua seduta del 29 gennaio a Zofingen, il Consiglio di SwissBoxing ha, trà l’altro :

  • Deciso delle misure di sostegno supplementari per la boxe amatoriale, alcuni tornei che hanno durato più giorni hanno già ricevuto un sostegno finanziario. Cosi, in risposta alla domanda di SwissBoxingTeams, in Svizzera – quatro volte all’anno – dei tornei potranno essere sponsorizzati con un montante di CHF 1'000.- (con l’esigenza che almeno 5 membri di SwissBoxingTeams partecipino, la suvvenzione sarà versata al Club dopo la manifestazione).
     
  • Preso conoscenza dei problemi tecnici (software) concernente la trasferta dei dati trà Zloczower & Partner ed Aldo Homberger. Per causa di questi ci sono dei ritardi con l’invio delle licenze. Il Consiglio ringrazia Aldo Homberger per tutti i suoi sforzi per tenere questi ritardi nei limiti.
     
  • Nominato il Dr. Robert Klingl. Il Dr. Klingl é molto ben conosciuto nel mondo della boxe ed apprezziamo molto che egli prenda questo posto. Il Dr. Klingl é pure Membro del Consiglio. Il Dr. Böhlen é stato scelto per la boxe professionistica. Il Dr. Böhler non é Membro del Consiglio e lavorerà in stretta collaborazione con il Dr. Klingl.
     
  • Adottato un nuovo regolamento concernente «le licenze dimenticate ». Capita ancora troppo spesso che un pugile salga sur ring senza essere titolare di una licenza. In questo caso, fini ad adesso, si firmava una discarica. Purtroppo, abbiamo troppo sovente costatato che delle false informazioni sono state fornite. La novità é che, da adesso, nessuna derogazione sarà ammessa. Senza la licenza, nessuno sarà ammesso sul ring. In casi eccezionali saranno ammessi se la prova é fornita che tutte le condizioni necessarie sono riempite (mediche, finanze, etc.). In questi casi, l’allenatore presentera al Delegato regionale una copia di tutti i documenti (rapporto medico, agamento della tassa, etc.). Conseguentemente, nel caso di abusi commessi sia dall’allenatore che dal pugile essi saranno sanzionati dalla Commissione disciplinare.
     
  • Ammessi come nuovi Clubs Membri di SwissBoxing :
     - Clubs BC Vedeggio (Ticino) et
     - Boxwin Sport Club Carouge (Genève)
     
  • Aumentato il prezzo della licenza LC da 10.- à 30.- (fino ai 15 anni) e, respettivamente da 30.- a 60.- (più di 15 anni), per il fatto che le spese passate non sono state coperte dalle entrate.
     
  • Deciso che la scelta e l’organizzazione delle attività legate ai festeggiamenti dei 100 anni di SwissBoxing saranno discusse nel 2013.

    In nome del Consiglio di SwissBoxing

Andreas Anderegg, Presidente

  




Weitere News


© 2017, Swiss Boxing Federation