News

Match importante per Kopylenko sabato prossimo a Vratza in Bulgaria


 

28.05.2011 (FB) - Il pugile Ucraino in forza al BC Ascona affronterà il bielorussoAndreiy Salakhutdinov detentore del titolo nazionale che vanta al suo attivo 15 match di cui 13 vinti. Pertanto un'avversario di tutto rispetto.

Tra l'altro  Salakhutdinov  è stato avversario di Yves Studer nel match valido per il titolo EUnel 2009, dal quale ha aveva perso ai punti sulle dodici riprese.Un test importante in quanto nell'otica futura, in caso di vittoria, garantirà l'accesso di Kopylenko nella classifica Europea, sicuramente tra i primi venti. 

Il manager Michele Barra sta comunque pianificando la carriera di Kopy ed entro la fine dell'anno è intenzionato a farlo combattere per un titolo. La preparazione in vista di questo importante appuntamento è già iniziata durante il mese di dicembre scorso ad Ascona. Gli allenamenti sono stati molto più intensi e mirati e nulla è lasciato al caso.


 
Kopylenko, dopo una cariera dilettantistica passata nel suo paese di origine è passato poi professionista ad Ascona sotto la guida di Beresini nel2008. Da allora, considerando un anno di stop tra giugno 2009 e luglio 2010 per un’operazione alla mano destra,ha svolto 13 match, tutti vinti. 

Per quanto riguarda Roberto Belge, a sua volta si sta preparando per un'importante match che si svolgerà a Baden il prossimo 4 giugno e che lo vedrà impegnato controTarenka.In merito a questo impegno ed alla programmazione futura di Belge, ritorneremo in seguito con un'articolo più dettagliato. 




Weitere News


© 2017, Swiss Boxing Federation