News

L‘Australien Olympic Boxing Team si allena al Box Gym BTO di Thun

15.08.2011 – Dal 19 al 28 agosto 2011, la squadra nazionale femminile di boxe australiana partecipa ad un campo d’allenamento per prepararsi ai Giochi Olimpici 2012, presso il Box Gym BTO Thun.

Nelle categorie dei pesi 51kg, 60kg et 75kg, queste ragazze sono all’apice della classe mondiale della boxe femminile e, sotto la guida del loro Headcoach Bodo Andreass, esse mettono il tocco finale alla preparazione per il torneo di qualificazione che si terra in Ukraina principio settembre. Bisogna specificare che, Bodo Andreass, Membro della Commissione degli Allenatori dell’AIBA, é certamente uno dei migliori allenatori nel mondo della boxe !

Appello alle nostre pugili svizzere :

Vogliamo dare la possibilità alle nostre pugili interessate di participare a degli sparring con queste forti australiane. Naturalmente, dobbiamo adattarci al loro calendario d’allenamento e fare prova di flessibilità.

Sono proposte le date seguenti:

Domenica 21 agosto

Dal giovedi alla domenica 25 - 28 août

Chiediamo alle pugili interessate (nessuna principiante), di contattarci rapidamente, precisando i dati e-mail e n° telefono cellulare, e menzionare le date di sparring possibili.

Dopo intesa con Bodo Andreas, allenatore nazionale, vi contatteremo direttamente per comunicarvi le date e gli orari definitivi.

Attenzione:

Le pugili che non sono accompagnate dal loro allenatore saranno assiste da uno dei nostri.

Aspettiamo con gioia ed  impazienza l’inizio di questo campo d’allenamento intenso e appassionante.
 

Christina Nigg & André Schenk

Trainerteam BTO

Contatto:

boxgymbto@bluewin.ch

www.boxteam-thun.ch

 

mobile Christina: 079 656 37 67

mobile André:      079 686 61 15  




Weitere News


© 2017, Swiss Boxing Federation