News

Boxing Day 2011 – Due incontri di gran classe per il titolo.

15 dicembre 2011. Alla Sporthalle Wankdorf di Berne, il «Boxing Day» presenterà quest’anno due incontri di gran classe per il titolo. In occasione del tradizionale meeting di Santo Stefano, sul ring ci sarà il peso medio Yves Studer, Campione del Mondo IBF, per il titolo di Campione IBF est/ouest – e anche in vista di un possibile incontro per il Campionato del Mondo in Australia. Aniya Seki, Campionessa del Mondo GBU, combattra per ottenere il più prestigioso titolo della boxe femminile: Campionessa del mondo WIBF dei pesi super gallo.

Il 26 dicembre si terrà a Berna il tradizionale Boxing Day. Il meeting si svolgerà per la prima volta alla Sporthalle Wankdorf, a causa di lavori di ristauro del Kursaal. Il Boxing Day 2011 sarà certamente un giorno fortunato: Yves Studer sarà opposto al russo bianco Aliaksandr Sushchyts  per il titolo IBF est/ouest e per in seguito avere la possibilità d’incontrare l’attuale tenente del titolo IBF dei pesi medi, Daniel Geale (AUS).

Durante la stessa serata, Aniya Seki si batterrà per il più prestigioso titolo della boxe femminile. Aniya combattera per il titolo WIBF-WM vacante dei pesi super gallo.

In più, il Boxing Day proporrà anche un altro incotro professionista, quello del pugile svizzero Martino Ciano,  come pure tré incontri amatoriali di qualità.

Gl’incontri amatoriali saranno quasi tutti disputati contro degli avversari d’origine tedesca. Da parte svizzera avremo Arsim Ibrahimi del Boxing Kings Club,Davide Faraci del Boxring Baden e Alain Chervet, nipote della leggenda della boxe svizzera Fritz Chervet, puret un membro del Boxing Kings.
 
Traduzione: Franca Roncoroni

 

 


 

 




 




Weitere News


© 2017, Swiss Boxing Federation